AFC Bournemouth sceglie Two Circles per massimizzare le politiche di engagement

Con l'obiettivo di dotarsi di una struttura che massimizzi i ritorni commerciali partendo da un potenziamento delle informazioni digitali, l'AFC Bournemouth sigla un accordo di collaborazione con l'agenzia di sport marketing Two Circles.

Vincitrice ai BT Sport Industry Awards 2017, Two Circles supporterà il club nella volontà di sviluppare una piattaforma a supporto delle strategie di engagement verso fans, partners e stakeholders.

Lo sviluppo del sistema informativo a supporto delle politiche commerciali sarà accompagnato dall'implementazione di un'infrastruttura in grado di raccogliere migliaia di dati da elaborare per ottenere una visione chiara e precisa della direzione da seguire per migliorare l'offerta del club verso tutti i portatori di interesse, garantendo al club le fondamenta per attuare politiche di marketing precise e misurabili.

“Quando sei in Premier League diventa fondamentale ogni aspetto di ciò che fai” - spiega Robert Mitchell, Direttore Commerciale di AFC Bournemouth. “Con l'aiuto di Two Circles stiamo facendo dei passi importanti per sviluppare e migliorare i nostri flussi da canali già nostri e da altri che stiamo costruendo. Two Circles ci fornisce una visione preziosa, progettata per garantire un salto di qualità alle nostre operazioni commerciali”

Alex Gummer, Lead Consultant di Two Circles, vede nel club “una vera e propria storia di successo delle ultime stagioni” dichiarandosi entusiasta di “lavorare insieme per soddisfare le loro ambizioni commerciali e per fornire un approccio che possa rendere felici loro e tutti i loro fans”

Luca Paganin
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata












Nessun commento