Erreà Sport sponsor tecnico dell'U.S. Alessandria Calcio 1912


Erreà Sport e U.S. Alessandria Calcio 1912 hanno siglato un accordo di sponsorizzazione tecnica per le prossime tre stagioni sportive.
Il contratto, firmato nei giorni scorsi, sancisce una sinergia tra due realtà affini che hanno fatto della qualità, dell’impegno e dell’organizzazione i loro punti di forza e i loro emblemi nel mondo del calcio.

Le nuove divise gara e tutta la linea di abbigliamento personalizzata creata da Erreà per il club piemontese saranno presentate a fine stagione ad Alessandria per poi essere indossate già dai giovanissimi protagonisti dell’Alessandria Calcio Summer Camp in programma per la prossima estate.

Il Presidente dell’Alessandria Calcio Luca Di Masi ha dichiarato: “La scelta di Erreà è maturata tra un lotto di aziende, dopo una valutazione attenta e accurata. Di Erreà ci sono piaciuti, oltre alle soluzioni proposte, lo spirito che ci fa pensare a un partner in linea col nostro pensiero, orientato alla crescita costante e al modo di porsi e presentarsi in campo e fuori.”

Il Direttore Commerciale dell’Alessandria Calcio Luca Borio ha aggiunto: "Errea è un marchio molto noto nel vissuto di tutti gli sportivi e in particolare degli amanti del Calcio. La storicità e il valore percepito di questo marchio, la qualità tecnica ed estetica dei materiali, la ricchezza dell’assortimento sono solo alcuni degli elementi che hanno influito su questa scelta che siamo certi sarà vincente. A tali elementi si è poi aggiunta una condivisione di pensiero e di valori che permeano Erreà e le persone che vi collaborano e che sono assolutamente in linea con le priorità che da sempre guidano il lavoro di Alessandria Calcio. Siamo certi che la nostra squadra, ancora una volta, si distinguerà per la qualità delle proprie divise e che i nostri tifosi saranno ancora più orgogliosi di vestire il Grigio unico, dal prossimo anno firmato Erreà.”

Enzo Montrucchio dell'Area Manager Erreà ha detto: “In tutta sincerità, l’elemento determinante che ci ha spinti verso una collaborazione di questo tipo è l’aver trovato persone preparate e competenti come il Presidente Luca Di Masi e il Direttore Luca Borio, giovani ambiziosi e desiderosi di far bene che cercano di ottenere risultati importanti attraverso una vera organizzazione di lavoro. Gli obiettivi previsti saranno sicuramente raggiunti. Questi elementi coincidono appieno con la filosofia Erreà, pertanto possiamo dirci molto soddisfatti e orgogliosi di questa nuova partnership”.







Nessun commento