La Sahara Force India sigla una sponsorship con SPORTbible

La Sahara Force India continua a dimostrarsi la scuderia di F1 più attiva nell'attività di marketing. E' notizia di ieri, infatti, l'accordo di sponsorship con SPORTbible,  sport community con il più alto tasso di crescita nel mondo.

SPORTbible, realtà appartenente a "LADbible Group", permetterà alla scuderia indiana di avere un piano che avrà lo scopo di aumentare l'audience dei giovani fan della F1. L'attività avrà già inizio in occasione del Gran Premio di Monte Carlo, e il brand SPORTbible avrà visibilità sulle vetture rosa.

Vijay Mallya, Team Principal della Sahara Force India, in merito a questo accordo ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a SPORTbible nella nostra famiglia. Loro sono un fantastico brand, che permetterà al nostro team di aumentare l'engagement con i fan più giovani, che identificano il nostro know-how, il nostro spirito e soprattutto la nostra professionalità".

Anche Paul Rayner, editore di SPORTbible, si è dichiarato entusiasta in merito a questa collaborazione, dicendo: "Siamo eccitati e orgogliosi di essere partner della Sahara Force India. Abbiamo un grande sintonia di business con loro. Sono giovani, concentrati ad ottenere risultati in un ambiente competitivo, proprio come noi. Insieme collaboreremo per portare il mondo della F1 in ogni smart-phone del mondo".

Fabrizio Tarzia

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