L'FC Wacker Innsbruck vestirà Macron per i prossimi 5 anni


FC Wacker Innsbruck e Macron hanno siglato un accordo che lega il club tirolese e l’azienda italiana per 5 anni.
I neroverdi che vantano una lunga tradizione nel calcio austriaco, sono anche tra i club più titolati del Paese con 10 titoli nella loro bacheca dei trofei e grazie a questa partnership tecnica Macron fa il suo ingresso anche nel mercato austriaco.
Lo stadio dell’FC Wacker Innsbruck è il Tivoli-Neu Stadion, un impianto sportivo multifunzionale che è stato costruito nel 2000 e nel 2008 è diventato una delle sedi austriache della fase finale del Campionato Europeo. Tre anni dopo questo stesso impianto ha ospitato i Mondiali di football americano, sport praticato dai Tirol Riders con i quali l’FC Wacker condivide il Tivoli-Neu Stadion come sede delle partite casalinghe.



La sponsorizzazione tecnica di Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, riguarda sia la prima squadra, sia tutto il settore giovanile e prevede anche la fornitura di una vasta gamma di articoli per il merchandising. In questo senso l’ufficio stile bolognese, in stretta collaborazione con lo staff dell’FC Wacker Innsbruck, è al lavoro per lo studio delle nuove divise, che conservando i tratti tradizionali e identificativi della squadra, verranno realizzate secondo i criteri di sartorialità, tailor-made e scelte innovative, caratteristiche esclusive dell’azienda bolognese.



Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.







Nessun commento