Header Ads

Macron nuovo sponsor tecnico del Club Bruges


Club Bruges e Macron hanno firmato un importante accordo triennale che legherà l’azienda italiana allo storico club belga fino al 2020. Per Macron, sempre di più tra i top player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche, si tratta dell’ennesimo club di prestigio che va ad aggiungersi al già folto gruppo di squadre di primissimo piano del panorama calcistico internazionale.

Il Club Bruges, fondato nel 1891, è la seconda squadra in Belgio per numero di titoli vinti dopo l’Anderlecht, grande rivale negli ultimi anni. I neroazzurri nella loro storia hanno conquistato 14 titoli nazionali, 11 Coppe del Belgio e 14 Supercoppe belghe. Sotto la guida del famoso tecnico Ernst Happel raggiungono, nel 1978, la finale della Coppa dei Campioni cedendo all’allora fortissimo Liverpool. Tra i giocatori che hanno vestito la maglia del Club Bruges, il più rappresentativo è sicuramente Jan Ceulemans, storico capitano della nazionale belga. Il neroazzurro del Bruges è stato indossato negli anni anche dal Pallone d’Oro Jean-Pierre Papin. Negli ultimi anni al Club Bruges anche due giocatori che militano attualmente nella serie A italiana ed entrambi a Milano: il milanista Carlos Bacca e l’interista Ivan Perisic.

Macron e Club Bruges iniziano ora un cammino fatto di collaborazione, sviluppo e progettazione che, grazie alla professionalità dell’ufficio stile bolognese, daranno vita a una nuova divisa che racconterà e rappresenterà la lunga storia degli Blauw en Zwart, unendo alla tradizione, sartorialità, tailor-made e scelte innovative, punti cardine dell’azienda italiana.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.







Nessun commento