Portale di informazione, approfondimenti e studi in ambito economico finanziario sportivo

Manchester City ha sottoscritto una partnership con Eaton

10/05/170 commenti


Il Manchester City ha firmato un accordo di partnership con Eaton, attraverso cui diventerà Partner ufficiale del Club in campo di Energia nel Regno Unito. 


Eaton è una società di gestione dell’energia con oltre 100 anni di esperienza. La partnership pluriennale tra le due società dimostra l’impegno del club inglese nella strada della sostenibilità e il suo interesse nello sviluppo in quest’aera, come affermato in conferenza stampa da Damian Willoughby, responsabile delle Partnership presso la City Football Group. “Eaton condivide i valori del club nell’operare attraverso impatti positivi nella nostra comunità e ambiente” ha aggiunto. 



Eaton introdurrà le proprie conoscenze nella conservazione energetica per aiutare il Manchester City nelle sue attività quotidiane presso l’Etihad Stadium e la City Football Academy. La partnership segna anche il lancio in edizione limitata di Eaton xStore Home, uno dei sistemi di conservazione dell’energia più affidabili e accessibili sul mercato. Cyrille Brisson, EMEA Vice Presidente presso Eaton ha dichiarato: “Come Eaton, vogliamo contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone e allo sviluppo dell’ambiente. La conservazione dell’energia è una parte fondamentale della nostra strategia e parte del club che supporta la nostra visione verde del domani.”


Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Share this article :
 
Portale/Blog diretto da Giuseppe Berardi | Disclaimer
Copyright © 2016. Sport Business Management - All Rights Reserved | Template Created by Creating Website