Manchester City ha sottoscritto una partnership con Eaton


Il Manchester City ha firmato un accordo di partnership con Eaton, attraverso cui diventerà Partner ufficiale del Club in campo di Energia nel Regno Unito. 


Eaton è una società di gestione dell’energia con oltre 100 anni di esperienza. La partnership pluriennale tra le due società dimostra l’impegno del club inglese nella strada della sostenibilità e il suo interesse nello sviluppo in quest’aera, come affermato in conferenza stampa da Damian Willoughby, responsabile delle Partnership presso la City Football Group. “Eaton condivide i valori del club nell’operare attraverso impatti positivi nella nostra comunità e ambiente” ha aggiunto. 



Eaton introdurrà le proprie conoscenze nella conservazione energetica per aiutare il Manchester City nelle sue attività quotidiane presso l’Etihad Stadium e la City Football Academy. La partnership segna anche il lancio in edizione limitata di Eaton xStore Home, uno dei sistemi di conservazione dell’energia più affidabili e accessibili sul mercato. Cyrille Brisson, EMEA Vice Presidente presso Eaton ha dichiarato: “Come Eaton, vogliamo contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone e allo sviluppo dell’ambiente. La conservazione dell’energia è una parte fondamentale della nostra strategia e parte del club che supporta la nostra visione verde del domani.”


Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento