L’impresa immobiliare turca Nef diventa regional partner del Barcellona F.C.



Il Barcellona ha raggiunto un accordo strategico con Nef, impresa immobiliare turca, la quale diventa regional partner del club. 


Il contratto resterà in vigore fino a Giugno 2019, con l’opzione di estendere il rapporto fino all’anno seguente. L’ obiettivo della partnership è quello di incrementare la presenza della società catalana in Turchia e rientra nel piano dei blaugrana di espandere il brand in tutto il mondo. 



“L’accordo con Nef ci aiuterà ad acquisire ancor di più riconoscibilità in un mercato chiave, come quello turco, per il Barcellona F.C.” ha dichiarato Francesco Calvo, responsabile della gestione strategica del marchio Barcellona a livello globale. “Siamo sicuri che la nostra partnership con una compagnia così rilevante come Nef ci permetterà di avvicinarci maggiormente ai nostri tifosi turchi.” 



Erder Timur, direttore esecutivo di Nef, ha aggiunto: “Il calcio rende unite persone provenienti da tutto il mondo. Presso Nef, crediamo nel potere unificatore dello sport. Nel 2016, siamo diventati main sponsor del Galatasaray e ora, con il Barcellona F.C., uno dei club più tifati al mondo, vogliamo continuare a contribuire nell’accrescimento della funzione unificatrice dello sport.”


Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento