Newcastle United ha scelto FUN88 come Main Sponsor

Newcastle United ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione triennale con FUN88, compagnia di gioco online asiatica. Il marchio di FUN88 apparirà sulla divisa del club inglese dall’inizio della stagione 2017/2018. La partnership è stata ufficializzata tramite la condivisione di un video da parte del Newcastle, in cui ex giocatori e membri attuali della squadra vestono l’home kit della prossima stagione, con FUN88 come Main Sponsor.


Nathan Walker, direttore di FUN88, ha dichiarato: “Siamo molto eccitati di diventare partner di una società calcistica tra le più famose d’Inghilterra. In passato, accordi nel mondo del calcio hanno portato vari benefici alla nostra compagnia, e sono sicuro che questo accordo permetterà a FUN88 di accrescere la propria popolarità. Lavoreremo a stretto contratto con il club e i tifosi, sia nella città di Newcastle che in tutto il mondo.” 



Lee Charnley, managing director presso Newclastle United, ha espresso la sua soddisfazione per la stipulazione del contratto con FUN88: “Era molto importante per noi trovare il partner giusto e FUN88 ha capito subito le volontà del club e, come shirt sponsor, ci garantisce significativi benefici commerciali. Questa relazione permetterà alle due società di accrescere la propria visibilità a livello globale, in particolare grazie alla presenza nella prossima Premier League.”


Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento