Il VfL Wolfsburg annuncia il prolungamento di due contratti di sponsorizzazione



In un periodo estremamente molto delicato dal punto sportivo, con la zona retrocessione distante soltanto due punti e in attesa della sfida decisiva all'ultima giornata di Bundesliga contro l'inseguitore Amburgo, il VfL Wolfsburg guarda avanti e prolunga due accordi di sponsorizzazione in essere con altrettanti partner.

Il club dei biancoverdi della Bassa Sassonia annuncia infatti l'allungamento dei contratti con Trilux, produttore di sistemi di illuminazione tecnica, oltre a confermare Roy Robson come marchio ufficiale per l'abbigliamento cerimoniale.

Secondo Sponsors.de, portale di informazione economico-sportiva tedesco, l'affare con Trilux è quantificabile economicamente in una somma pari a $ 543.000 l'anno e vedrà l'azienda attiva nel fornire le proprie più recenti tecnologie per l'illuminazione della Volkswagen Arena.

L'accordo, prolungato fino alla stagione 2019/2020, vede Trilux elevarsi a official partner di terzo livello del club e ad impegnarsi a contribuire nei progetti futuri, mentre rimane di sesto livello la sponsorizzazione di Roy Robson, che si limita a collocarsi come semplice fornitore di abbigliamento per calciatori e staff per i prossimi due campionati.

Luca Paganin
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento