NFL ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Bose Corporation



NFL e Bose Corporation continueranno il loro accordo di sponsorizzazione anche nei prossimi anni. Partner ufficiale della NFL dal 2011, Bose fornisce prodotti esclusivi a 32 franchigie della Lega dal 2014. La società ha creato cuffie speciali per gli allenatori da utilizzare per le comunicazioni durante la gara. L’accordo prevede anche che Bose rimanga “official sound” e “official home audio and speaker sponsor” del campionato.

“Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto con Bose e di avere la loro tecnologia al nostro fianco per molte stagioni a venire”, ha dichiarato Brian Rolapp, direttore dell’area media e business della NFL. “L’ NFL sta cercando costantemente di collaborare con aziende che possano offrire la miglior tecnologia per sviluppare il nostro gioco, non solo per i giocatori e allenatori, ma anche per i nostri fan e Bose ne è un esempio perfetto.”

Pat LaCroix, responsabile media e partnership in Bose, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi dell’impatto che le nostre cuffie hanno avuto sulle partite e siamo determinati a continuare a fare la differenza per la Lega, per le sue squadre e i milioni di fan in tutto il mondo.”

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento