Accordo tra TIM e Discovery per i diritti tv delle Olimpiadi sui dispositivi mobili


Il colosso delle telecomunicazioni TIM ha siglato un accordo in esclusiva con il gruppo Discovery per i diritti tv su dispositivi mobile delle Olimpiadi  invernali del 2018 a PyeongChang ed estive del 2020 a Tokyo.

Come "Official Mobile Broadcaster", Tim avrà l'opportunità di legare in via esclusiva il suo brand a quello dei Cerchi Olimpici, offrendo ai propri clienti un'esperienza di visione unica, con un accesso esclusivo in qualsiasi momento a un canale dedicato di news e highights e a contenuti "short form", permettendo così ai tifosi di seguire i loro eroi nazionali a casa, online e da mobile. L'accordo "pioneristico" permette a Tim anche di avere una brand affiliation diretta con il movimento Olimpico durante tutto il ciclo 2018-2020, a partire dai Giochi Invernali di PyeongChang 2018 del prossimo febbraio, offrendo ai propri clienti accesso in tempo reale alle ultime notizie sui protagonisti Olimpici nazionali.

Si tratta di un accordo storico in quanto per la prima volta nella storia un colosso della telefonia mobile avrà un accesso privilegiato a una manifestazione a cinque cerchi.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento