Ganten Water nuovo Global Partner della Juventus


Prosegue la strategia di internazionalizzazione della Juventus che ha firmato una nuova partnership regionale in Cina. A partire dal 1° luglio e per altre tre stagioni, Ganten Water, gruppo leader nella produzione di acqua minerale in Cina, sarà Official Water della società bianconera. La "local sponsorship" è stata annunciata oggi, durante una conferenza stampa, tenutasi a Shenzen. Un accordo fortemente strategico, perché conferma l’attrattività di Juventus nei confronti di aziende internazionali che investono su mercati globali, e che vedono nella società bianconera un partner affidabile e una leva di sviluppo per affermarsi nel mercato europeo e mondiale.

Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus, durante la presentazione alla stampa ha commentato: «E’ un piacere accogliere Ganten Water nella rosa dei Global Partner di Juventus: Ganten Water è un’azienda leader nel settore delle acque minerali, che opera in un mercato primario come quello cinese e che vede in Juventus il partner strategico per entrare in Europa e nel resto del mondo. Questo accordo si inserisce coerentemente all’interno di una strategia già avviata da Juventus, che proietta la società nell’ambito di uno sviluppo internazionale»

«Condividiamo con Juventus la tensione verso il perseguimento dell’eccellenza e una forte spinta all’innovazione – dichiara il Chairman di Ganten Water Zhou Jing Liang - Juventus è una squadra che vanta numerosi record e che gode di una visibilità internazionale di primo livello. Ecco perché siamo orgogliosi oggi di annunciare questa partnership, sicuri che da qui insieme potremo sviluppare un nuovo percorso di crescita sia in Cina che nel resto del Mondo».

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento