Nature Valley ha scelto la tennista Johanna Konta come ambasciatrice del brand in UK

Johanna Konta, tennista numero otto del ranking, è diventata brand ambassador di Nature Valley, società produttrice di cereali, per il Regno Unito. L’accordo consolida la presenza di Nature Valley nel mondo del tennis, essendo già official partner dell’ATP World Finals che si tengono annualmente a Londra nel mese di Novembre. Attraverso la partnership, l’obiettivo della società americana è promuovere il tennis di base e spingere nuovi consumatori britannici a giocare come Johanna Konta.

“Sono onorata di diventare la prima ambasciatrice di Nature Valley” ha dichiarato Konta. “Sono emozionata di poter aiutare la società nel suo viaggio finalizzato ad incoraggiare le persone a 
prendere una racchetta e andare a giocare all’aperto, che sia in un campo o al parco.” 

Richard Williams, direttore marketing per il Nord Europa di Nature Valley, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto nella nostra squadra a Johanna Konta. E’ una figura modello in Gran Bretagna oggi e non vediamo l’ora di iniziare il nostro percorso insieme a lei verso il primo posto in classifica come partner ufficiali.” 

Micheal Downey, direttore esecutivo della Lawn Tennis Association (LTA), la lega tennistica britannica di cui Nature Valley è partner officiale, ha sottolineato l’importanza dell’accordo nello sviluppo del movimento nel Regno Unito.

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento