La Fiorentina è in vendita. I Della Valle pronti a farsi da parte ma solo per progetti concreti


I fratelli Della Valle, attuali proprietari della Fiorentina, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, si sono mostrati disponibili alla cessione della società sportiva.
Nella nota si legge: "La Proprietà della ACF Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare. È questo il momento in cui chi vuole bene alla Maglia Viola e ritiene che la Società possa essere gestita diversamente e con maggiore successo, deve farsi avanti. La Proprietà si rende disponibile ad accogliere offerte concrete, ovviamente solo da chi voglia veramente bene alla Maglia Viola ed abbia la serietà e la solidità indispensabili per guidare una Società impegnativa come la Fiorentina".

Andrea e Diego Della Valle che hanno fondato il club nell'agosto del 2002 in collaborazione con l’allora sindaco di Firenze, Leonardo Domenici, hanno deciso di accogliere offerte concrete. I motivi della cessione sono dovuti, come si legge nella nota, “all’insoddisfazione di parte della tifoseria”.
Nel frattempo la società verrà gestita dagli attuali manager.


Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento