Luca Dotto nuovo Brand Ambassador di Baume & Mercier


Spesso orologi e atleti sono legati dalla medesima passione per l’eccellenza delle prestazioni. Baume & Mercier, torna protagonista nel mondo sportivo, all’insegna dell’agonismo e della competizione, grazie al nuovo Clifton Club, orologio automatico, quadrante 42 mm, dotato di cassa in acciaio e lancette in Superluminova®. L’orologio è disegnato sulle esigenze di un uomo moderno, dinamico, attento alla praticità, ma che non rinuncia ad un tocco di eleganza anche quando impegnato nello sport.

Non è quindi un caso che Baume & Mercier abbia scelto Luca Dotto come nuovo Brand Ambassador, facendo il suo ingresso nel mondo del nuoto, una disciplina completa e nobile. Il nuotatore veneto (classe 1990), campione d'Europa in carica nei 100 stile libero e vicecampione mondiale nel 2011 a Shanghai, rappresenta al meglio i valori della marca: fair play, cameratismo, rispetto, spirito di squadra, complicità e superamento dei propri limiti.

“Il Clifton Club è l’orologio ideale per chi come me si allena ogni giorno e passa lunghe ore in acqua  - queste le parole del nuotatore italiano che ha poi aggiunto - e anche fuori dalla vasca è un compagno preciso e discreto che mi accompagna in ogni occasione. È un orologio contemporaneo, ad alte prestazioni, robusto, adatto a standard esigenti.”

Nessun commento