Header Ads

Miami FC rinnova la sponsorizzazione tecnica con Macron

Piena soddisfazione da parte di Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswear e Miami FC, top club del calcio statunitense, per il rinnovo della sponsorizzazione tecnica che li vedrà ancora insieme fino al 2021. Impegnato nella North American Soccer League (NASL), campionato che in questo momento sta vivendo la spring season, il Miami FC, allenato da Alessandro Nesta, è nettamente al comando della classifica, confermando il ruolo di miglior squadra della League.

L’accordo prevede una fornitura completa di tutto il materiale tecnico, dalle divise da gioco all’abbigliamento da allenamento, rappresentanza e tempo libero studiati e realizzati ad hoc dall’ufficio stile bolognese per il Miami FC. Una continuità di rapporto che consente la realizzazione di prodotti che sanno far risaltare al meglio la sartorialità e tailor-made, punti cardine dell’azienda italiana, che non dimentica di guardare all’aspetto fashion e soprattutto all’identità del club.

“Consolidare la presenza di Macron sul mercato nordamericano è importante per noi, così come il rapporto che ci lega ai Miami FC. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron - La sintonia tra il nostro staff e quello del club statunitense consente di realizzare prodotti sempre più validi, sia dal punto di vista stilistico, sia dal punto di vista tecnico e qualitativo”.

“Macron è stata parte del Miami FC fin dall’inizio – ha commentato Sean Flynn, CEO del Miami FC – Collaboriamo strettamente ogni giorno con Macron per fare in modo che il nostro staff e la squadra abbiano a disposizione e indossino i prodotti più tecnologicamente avanzati che il mercato possa offrire. E’ un onore continuare questa partnership con Macron per i prossimi anni”.

Nessun commento