Nuova regional partnership per il Manchester City con Kai-Fa Yule K8.com


Continua il processo di internazionalizzazione del Manchester City: la società inglese, infatti, ha annunciato di aver stipulato una partnership regionale pluriennale con K8.com, società asiatica leader mondiale nei giochi online. L'accordo, che partirà nella stagione 2017/2018, prevede la presenza del marchio K8.com sui cartelloni digitali di bordo campo, durante le partite all'Ethiad Stadium. Gli utenti della piattaforma potranno anche vincere dei viaggi per vedere dal vivo le partite del Manchester City.

"Siamo lieti di accogliere K8.com nella famiglia del Manchester City" ha detto Damian Willoughby, Vice presidente delle partnership del City Football Group. “Loro condividono il nostro impegno per l’innovazione e forniscono la migliore esperienza possibile per i tifosi e gli utenti”.
“Il City ha una crescente e appassionata fanbase in Asia e il nostro profilo commerciale nella regione continua a rafforzarsi, supportato dagli uffici a Shanghai, Singapore e Tokyo. Questa partnership permetterà ai tifosi del City in Asia di interagire con il club in nuovi ed emozionanti modi e noi non vediamo l’ora di lavorare insieme.”

Michael McQuade, rappresentante di K8.com, ha detto: “La Premier League è uno dei più grandi campionati di calcio con un grande pubblico e una vasta influenza in Asia. Questa partnership è la piattaforma perfetta per promuovere il nostro marchio. Non vediamo l’ora di essere il nuovo partner del Manchester City e auguriamo al club tutto il successo per la prossima stagione 2017/2018.

I dettagli economici e la durata dell’accordo non sono stati rivelati.

Francesco Blandamura
Visualizza il profilo di Francesco Blandamura su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento