Header Ads

Tim si aggiudica oltre alle Olimpiadi tre prove del Grande Slam di tennis, i tre grandi giri di ciclismo, basket, nuoto, atletica e sci su tutti i dispositivi mobili


Il contratto siglato da Tim con Discovery non riguarderà solo i Giochi Olimpici ma si allarga anche ai tantissimi eventi esclusivi visibili sui canali Eurosport. 
In virtù dell'accordo Tim avrà l'esclusiva per la banda larga, ultra larga e mobile anche per tre delle quattro prove del Grande Slam di tennis (Australian Open, Roland Garros, Us Open), i tre grandi giri di ciclismo (Giro d'Italia, Tour de France e Vuelta de Espana), ma anche il nuoto e l'atletica con i rispettivi mondiali, l'EuroCup di basket e tutte le discipline invernali. 

La partnership siglata con Eurosport e Discovery Communications riguarda infatti tutti i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020. Dal telefonino ma anche dalla tv con il decoder TimVision, che inaugura così la sezione sport. L'accordo, si legge in una nota, permette di accedere dal decoder TimVision ai due canali tematici Eurosport 1 e Eurosport 2 e alla programmazione completa di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport Player, gratuitamente per il primo anno.



Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento