Erreà Sport nuovo sponsor tecnico ufficiale di Azimut Modena Volley

Erreà Sport ha siglato un accordo di partnership tecnica con Modena Volley per le prossime tre stagioni sportive.

Una collaborazione di grande pregio che porterà il marchio Erreà a vestire una delle realtà pallavolistiche più prestigiose del mondo del volley e che ha scritto la storia della pallavolo italiana.

“Erreà Sport – ha dichiarato Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley – è un'azienda dall’importante know-how, che può contare su un’ottima esperienza accumulata nei numerosi anni di attività in questo settore, sinonimo di efficienza operativa. Sono certa che per i prossimi 3 anni, Erreà metterà in campo i suoi esperti per far sì che tutti i nostri atleti possano indossare capi dalla vestibilità all'avanguardia, con soluzioni tecniche vincenti. A tali elementi – prosegue Catia Pedrini - si aggiungono la condivisione di pensiero e dei valori che permeano Erreà ed in particolare il Presidente Angelo Gandolfi. Siamo in totale sintonia con le persone che collaborano con il noto marchio italiano, assolutamente in linea con le priorità che da sempre animano e caratterizzano a livello nazionale e internazionale il nostro club. Siamo certi che le nostre squadre, ancora una volta, si distingueranno anche per la qualità delle proprie divise e che i nostri tifosi saranno ancora più orgogliosi di vestire il giallo, unico, che dalla prossima stagione sarà firmato Erreà”.

“La crescita e la maturazione di Erreà nel mondo del volley – ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà, ci ha permesso di approdare a una sponsorizzazione per noi di rilievo come l’accordo con il Modena Volley. Per la sua storia sportiva, tale collaborazione rappresenta per la nostra azienda un orgoglio e un’importante sfida professionale. Un traguardo prestigioso in cui metteremo i frutti di un incessante lavoro e tutta l’esperienza che ci contraddistingue in questo settore. Siamo onorati di essere a fianco di Modena Volley”.

Nessun commento