Header Ads

Evian ha esteso la partnership con Wimbledon per altri cinque anni


Evian, brand di acque minerali appartenenti al gruppo francese Danone, sarà l’acqua ufficiale del torneo di Wimbledon fino al 2022. L’accordo stipulato pochi giorni dopo la conclusione del torneo, con il The All England Lawn Tennis Club (AELTC) permetterà al marchio francese di aumentare la propria brand awareness attraverso iniziative volte a coinvolgere i fans.

Bryan Martins, direttore marketing Danone in Regno Unito e Irlanda, ha così commentato:” la collaborazione col tennis è centrale per la nostra strategia a lungo termine e la partnership con il torneo inglese è fondamentale. Evian e Wimbledon sono due brand con una forte personalità. Noi crediamo che la nostra collaborazione avrà lo stesso successo dei passati 9 anni perché lavoriamo tanto per sviluppare campagne pubblicitarie rivolte ad un target ampio”.

James Ralley, capo Marketing di AELTC, ha aggiunto: ”siamo lieti di estendere il nostro accordo con Evian per altri 5 anni. Siamo sempre rimasti impressionati dal loro lavoro durante il torneo e non vediamo l’ora di collaborare insieme nella prossima tappa.”

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento