Gregorio Paltrinieri testimonial di BAUME & MERCIER


In occasione della 54° edizione del Trofeo Settecolli, che si è tenuta nello Stadio del Nuoto del Foro Italico, a Roma, la Maison orologiera Baume & Mercier ha premiato il campione olimpico GREGORIO PALTRINIERI con il BAUME & MERCIER AWARD, il nuovo orologio Clifton Club, per la miglior performance maschile del Torneo.

L’atleta italiano, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 nei 1500 m stile libero, è campione del mondo in carica e primatista europeo di questa distanza e degli 800 metri in vasca lunga, mentre è anche primatista mondiale dei 1500 metri in vasca corta.
Gregorio non ha deluso le attese del pubblico romano vincendo in scioltezza i 1.500 mt stile libero registrando un 14' 49'' 06, che è il nuovo record della manifestazione,
Spesso orologi e atleti sono legati dalla medesima passione per l’eccellenza delle prestazioni. Baume & Mercier, torna protagonista nel mondo sportivo, all’insegna dell’agonismo e della competizione, grazie al nuovo Clifton Club, orologio automatico, quadrante 42 mm, dotato di cassa in acciaio e lancette in Superluminova®. L’orologio è disegnato sulle esigenze di un uomo moderno, dinamico, attento alla praticità, ma che non rinuncia ad un tocco di eleganza anche quando impegnato nello sport.

Agonismo ed eleganza, elementi che insieme rendono la competizione un’esperienza da vivere appieno, perché l’importante non è più solo partecipare ma mettersi in gioco. E farlo con stile. Lo stile Baume & Mercier.

Nessun commento