Illumia back jersey partner del Bologna Fc 1909 anche per la stagione 2017/18


Il Bologna Fc 1909 e Illumia, società bolognese attiva nella vendita di energia elettrica e gas, hanno annunciato il rinnovo della partnership per la stagione calcistica 2017-18. Prosegue così la sinergia che negli ultimi due campionati ha unito le forze del Bologna e quelle di Illumia, il cui marchio comparirà ancora sulle maglie della squadra come Back Jersey Partner per la prossima stagione.

Tante le novità di una collaborazione oramai consolidata. Nel 2016, dopo aver affrontato la sfida del passaggio generazionale, Illumia ha rinnovato la propria immagine con il payoff “start everyday” che dà il senso degli obiettivi rappresentati dall’azienda: sfidare i colossi con coraggio ed essere disposti a ripartire ogni giorno.

“In questi anni ci siamo rispecchiati nella volontà di crescita del Bologna, incontrando in questo percorso chi condivide il nostro spirito, come Faac, Lavoropiù e Macron, tutte realtà bolognesi, con le quali sono nate tante collaborazioni, professionali ma anche benefiche”, ha dichiarato Marco Bernardi, Presidente di Illumia. “E poi abbiamo lo stesso approccio anglosassone della società, che non ha paura di investire sui giovani”.

Quest’anno, inoltre, il contratto di sponsorizzazione con Illumia vale due anni e una parte del contributo è legato al raggiungimento dei risultati della squadra. Sono confermati sia i contest organizzati a margine della partita sia l’illuminazione dello stadio Dall’Ara, tutto garantito da Illumia.
Christoph Winterling, Direttore dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna, ha commentato: “Abbiamo voluto con forza la conferma di Illumia, oltre a quella di Faac, come sponsor della nostra squadra. Continuiamo a puntare sul territorio e a crescere insieme con realtà importanti come Illumia con cui condividiamo valori e obiettivi. Siamo molto felici di poter presentare anche in questo campionato tre partner di Bologna sulla maglia, una rarità nel mondo del calcio”.

Nessun commento