Header Ads

Italcementi nuovo partner dell'Atalanta B.C. per la stagione 2017/2018


Atalanta B.C. e Italcementi hanno annunciato il nuovo accordo di partnership: per la stagione 2017-2018. 

Da oltre 150 anni, Italcementi è leader in Italia nel settore dei materiali per le costruzioni. La presenza diffusa e radicata sul territorio e la capacità di offrire prodotti innovativi e di qualità sono alla base di soluzioni e applicazioni integrate, in grado di soddisfare i bisogni del mercato del cemento e del calcestruzzo. Dal primo cemento macinato in un mulino ad acqua a Scanzo (Bergamo) l’8 febbraio 1864, fino al cemento biodinamico protagonista a Expo 2015 Milano, la storia di Italcementi si intreccia allo sviluppo e alla crescita dell’Italia. 

"Italcementi e Atalanta sono due realtà storiche e molto radicate a Bergamo -ha dichiarato Roberto Callieri, Amministratore Delegato Italcementi-, che oggi iniziano una collaborazione che sono sicuro si rivelerà di grande soddisfazione reciproca. Per Italcementi, questa sponsorship rappresenta un'azione a sostegno di una realtà sportiva che affianca a una affermata presenza nel campionato di serie A anche un settore giovanile numeroso e saldamente legato alla comunità locale. Sotto il profilo del business, la partnership con Atalanta darà ancora più visibilità alla nostra presenza e ai nostri prodotti in un territorio caratterizzato da una forte vocazione per l'edilizia e le costruzioni". 

"È con grande soddisfazione che diamo il benvenuto nel Mondo Atalanta ad Italcementi - ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-. Italcementi è un Gruppo di rilevanza internazionale che ha le sue radici nel territorio bergamasco, siamo certi questa partnership sarà importante per entrambe le Società che, insieme, avranno l'opportunità di crescere ulteriormente".

fonte atalanta.it

Nessun commento