K8.com sponsor ufficiale dello Schalke 04


Continua la strategia di internazionalizzazione dello Schalke 04. La società tedesca ha infatti stipulato un accordo con K8.com, società asiatica leader mondiale nei giochi online, che dalla prossima stagione diventerà “Official Asian Online Gaming partner” della squadra di Gelsenkirchen. L’accordo, concluso sulla base di due anni con opzione per il terzo, prevede la presenza del logo dell’azienda asiatica sui led della Veltins Arena, la nomina come sponsor ufficiale nell’extra time e una forte presenza sui siti web di lingua asiatica dello Schalke 04.

Alexander Jobst, Responsabile Marketing dello Schalke 04 ha detto: “Siamo lieti di accogliere come partner una società così conosciuta nel nostro target di mercato asiatico e che può contribuire ad aumentare la presenza li dello Schalke 04".

Martin Weddemann, rappresentate per l’Europa di K8, si è detto onorato di collaborare con lo Schalke 04:“La Bundesliga è uno dei tre principali campionati europei di calcio e ha una grande influenza in Asia. È la piattaforma di marketing ideale per promuovere il nostro marchio. Siamo stupefatti per la lunga storia e la splendida gloria dello Schalke 04 nel corso degli anni, e non vediamo l'ora di essere suo partner chiave per un successo più grande in futuro. Auguriamo al club di ottenere risultati soddisfacenti nella prossima stagione 17/18!"

Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento