Header Ads

La "Coppia dei Sogni" fa il pieno di sponsor in vista di Londra


La “Coppia dei sogni” si avvicina all’evento dell’anno con il sostegno di un corposo team di partner: oltre ai supporter azzurri, a tifare per Arjola Dedaj ed Emanuele Di Marino ai prossimi Mondiali di atletica paralimpica - in programma a Londra dal 14 al 23 luglio prossimi - ci saranno infatti anche Allianz Global Assistance, Fiat Autonomy, Diadora, Human Tecar, Enjoy Sport e il Centro Podologico Pacilio.

La “Coppia dei sogni” ha avviato durante lo scorso anno paralimpico un percorso di marketing che valorizzasse i risultati che da anni ottiene sulle piste e che le permettesse di inseguire i propri “sogni a cinque cerchi”. In particolar modo, grazie alla costruzione di un’immagine pubblica d’appeal e alla dotazione di strumenti commerciali innovativi, subito dopo la partecipazione a Rio2016 si sono gettate le basi per coinvolgere brand dal profilo internazionale nella rincorsa verso Tokyo2020.

Per quattr’anni, quindi, Allianz Global Assistance comparirà sulle divise da gara di entrambi potendo fregiarsi del diritto di jersey sponsor. Allo stesso modo Fiat Autonomy e Diadora saranno, rispettivamente, main sponsor e official supplier fino alla fine dell’anno in corso, con diritto di rinnovo per il 2018. A completare la squadra di partner, la “Coppia dei sogni” può vantare rapporti di fornitura anche con il centro d’allenamento Enjoy Sport, con il brand fisioterapico Human Tecar e con il Centro Podologico Pacilio.



Arjola Dedaj ed Emanuele Di Marino, di recente protagonisti in tv con il programma cult di Sky Arte “Master of photography”, metteranno a disposizione di ciascuno dei propri sponsor anche dei piani editoriali personalizzati sui propri Social Network, finalizzati a far diventare la Coppia in breve tempo un player di riferimento per il mondo digitale dello sport paralimpico.

L’immagine della “Coppia dei sogni” è gestita da EIS, agenzia di management degli atleti e di comunicazione in ambito sportivo.

Nessun commento