Master Group Sport acquisisce i diritti promo pubblicitari e di Corporate Hospitality per la Supercoppa TIM 2017


Master Group Sport, azienda leader in Italia nel settore dello sport marketing, sarà la licenziataria della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Supercoppa TIM 2017 che si disputerà domenica 13 agosto allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 20:45).

La partita vedrà protagoniste Juventus FC e S.S. Lazio, che si affronteranno nuovamente in questa competizione a due anni di distanza dall’ultima volta, quando nell’edizione del 2015, giocata in Cina allo stadio di Shanghai, i bianconeri si imposero per 2-0 sulla Lazio di Stefano Pioli.

Dopo aver acquisito i diritti della Finale di TIM Cup 2016-2017 del 17 maggio scorso, con l’acquisizione dei diritti di questo attesissimo evento, Master Group Sport si riconferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, e per conoscere tutte le opportunità che Master Group Sport offre alle aziende in occasione della partita, è possibile visitare il sito www.mastergroupsport.com.

Nessun commento