Header Ads

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Lardini Volley


L'azienda giapponese Mizuno è il nuovo sponsor tecnico della Lardini Volley.
Il brand di sportswear ha firmato con la società marchigiana un accordo di partnership, della durata di tre anni, che prevede la foritura ufficiale delle calzature e di tutto l’abbigliamento da gioco, da allenamento e da rappresentanza della prima squadra e, dalla prossima stagione, anche dell’intero settore giovanile.

“Siamo molto contenti e orgogliosi di aver raggiunto l’accordo con la neopromossa Lardini Filottrano – ammette Eugenio Ceravolo, Team Sport Promotion & Product Coordinator di Mizuno Italia – e siamo convinti del binomio vincente che abbiamo creato. E’ per noi motivo di vanto avere tra le nostre partnership la nuova compagine femminile del massimo campionato di A1, che siamo certi si distinguerà per tenacia e grinta durante il prossimo campionato. Speriamo che il contributo tecnico di Mizuno sia una valido alleato durante le “battaglie” sportive che dovrà affrontare la Lardini nella prossima stagione sportiva. L’augurio è che la squadra incarni il motto 2017 di Mizuno “never stop pushing” e che dia del filo da torcere a tutte le formazioni che incontrerà sul suo cammino”.

“Siamo particolarmente felici di legare il nostro nome a quello di un marchio internazionale come Mizuno – sottolinea il presidente della Pallavolo Filottrano, Renzo Gobbi –. Questo accordo ci garantisce qualità e immagine, fattore per nulla secondario per chi porta sulle maglie e nel nome un brand prestigioso come Lardini”.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento