Header Ads

Le concessionarie Renault di Bologna e Renault Italia diventano Premium Partner del Bologna


Le concessionarie Renault Draghetti e Reno Motor Company, punto di riferimento storico per Renault Italia nella città di Bologna, sono il nuovo Premium Partner del Bologna per la stagione 2017-2018 entrando così a far parte della rosa dei partner rossoblù.

Le Concessionarie Renault di Bologna hanno infatti messo a disposizione del Bologna 15 veicoli della gamma autovetture e veicoli commerciali, ad uso dello staff dirigenziale e per gli spostamenti di servizio del personale rossoblù e degli atleti del settore giovanile. Da Nuovo Captur ad Espace, da Trafic Passenger a Master, la flotta Renault che utilizzerà il Bologna è stata scelta per soddisfare appieno le diverse esigenze degli utilizzatori, in termini di comfort, connettività e tecnologia.

La flotta Renault è stata consegnata ufficialmente oggi a Castelrotto, nell’ambito del ritiro precampionato della squadra. La consegna è stata effettuata alla presenza dei titolari delle due concessionarie Renault, Emidio Draghetti e Luciano Benfenati e dell’allenatore rossoblù Roberto Donadoni.
Attraverso la sponsorship con la squadra di calcio del capoluogo bolognese, i due concessionari affermano ancor di più la loro presenza sul territorio, rafforzando il legame con la città.
«Il percorso di sponsorizzazione intrapreso rappresenta, per la nostra azienda, una mèta importante e il principio di una sinergia tra Draghetti, Renault e il Bologna che confidiamo possa regalarci grandi soddisfazioni commerciali e sportive. Certi che l’amore per la nostra città darà ottimi risultati.» ha affermato Emidio Draghetti, titolare della concessionaria Draghetti.

«Crediamo che i valori di una prestigiosa e storica squadra come il Bologna siano comuni ai nostri, manteniamo e sviluppiamo senso di appartenenza alla squadra cooperando, diffondendo le competenze e supportandoci reciprocamente» ha affermato il titolare della Concessionaria Reno Motor Company, Luciano Benfenati.
Christoph Winterling, Direttore dell’Area Marketing e Commerciale del Bologna ha dichiarato: “Comunicare oggi l’accordo con uno dei leader nel mercato automobilistico come Renault rappresenta per il Bologna un passo molto importante nella sua crescita. La scelta di Renault di investire sul Bologna arriva a confermare la credibilità e l’appeal del marchio del nostro club“.

Nessun commento