Il cinque volte Campione NBA Ron Harper sarà la stella della NBA Fan Zone, a Milano il 2 e 3 settembre


La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che il cinque volte Campione NBA Ron Harper sarà la stella della NBA Fan Zone, che si terrà a Milano, nella storica Piazza del Duomo, il 2 e 3 settembre. L’NBA Fan Zone punta a ricreare l’atmosfera di una partita NBA, immergendo i fan all’interno di una giornata tipo del mondo NBA, tramite una serie di esperienze interattive e digitali, musica, premi e molto altro.

Ron Harper, che in 15 anni di carriera ha conquistato ben 5 titoli NBA, di cui tre consecutivi con i Chicago Bulls (1996, 1997 e 1998) e due con i Los Angeles Lakers (2000 e 2001), sarà il protagonista del weekend, e parteciperà alla attività e alle competizioni, firmando autografi ed interagendo coi tifosi.

“Invito gli appassionati e le famiglie a venire in Piazza Duomo per divertirsi e per provare l’intrattenimento tipico della NBA”, afferma Ron Harper, “Non vedo l’ora di conoscere i fan italiani e di scoprire la loro passione, di cui ho sentito molto parlare.”

“Siamo molto contenti di tornare a Milano quest’anno con la NBA Fan Zone,” dichiara Benjamin Morel, NBA EMEA Senior Vice President & Managing Director. “Grazie al continuo sostegno dei nostri partner, non vediamo l’ora di portare le emozioni di questo evento esperienziale e digitale ai nostri entusiasti fan italiani.”

L’NBA Fan Zone offre ai visitatori la possibilità di sperimentare in prima persona il mondo NBA in un ambiente familiare, grazie a elementi digitali e innovativi, competizioni sul campo, tra cui knockout e gare del tiro da tre punti, e molto altro.

I marketing partner che sostengono NBA per la NBA Fan Zone sono Gatorade, Radio Italia, Sky Sport, TISSOT, NBA 2K18 e UBI Banca.

Il giorno successivo al termine della NBA Fan Zone, lunedì 4 settembre, NBA e UBI Banca, official bank della NBA in Italia, ospiteranno il secondo evento annuale “Enjoy NBA”, sempre con la presenza di Ron Harper, in Piazza Paolo VI (Piazza Duomo) a Brescia. Maggiori informazioni sul programma saranno a breve disponibili sulla pagina facebook ufficiale di UBI Banca facebook.com/UBIBanca.

I fan italiani possono trovare ulteriori informazioni sulla NBA su NBA.com/italia, la destinazione online ufficiale della Lega in Italia, oltre a Facebook (NBA Italia) e Twitter (@NBAItalia). Inoltre, gli appassionati possono guardare partite NBA, highlights e programmi dedicati su Sky Sport, e trovare il merchandise NBA ufficiale su NBAStore.eu.

Nessun commento