Spalding e Poderosa Pallacanestro Montegranaro rinnovano la sponsorizzazione tecnica


La Poderosa Pallacanestro Montegranaro ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione tecnica con Spalding.

Il contratto prevede la fornitura dell’abbigliamento da gara, da allenamento, di rappresentanza e da tempo libero sia per la prima squadra che per il settore giovanile.

Riccardo e Ronny Bigioni rispettivamente vicepresidente e amministratore delegato della società hanno dichiarato: “Siamo molto felici di rinnovare l’accordo con un’azienda di caratura internazionale come Spalding, con la quale la collaborazione nella scorsa stagione è stata perfetta. Spalding è un marchio storico nel mondo della pallacanestro, conosciutissimo e apprezzato ovunque: avere questo nome sulle divise delle nostre squadre ci rende particolarmente orgogliosi”.

Il responsabile commerciale di Spalding per il mercato Italia Mauro Quaroni ha dichiarato: “Innanzitutto vorrei fare i complimenti alla società per lo splendido risultato centrato. Evidentemente Spalding porta bene. Al di là delle battute, siamo felici che la società abbia voluto rinnovare il contratto con noi, segno che il rapporto è molto positivo e che entrambe le parti hanno lavorato con soddisfazione. La Serie A2 inizia ad essere un campionato molto importante e vedere il nome Spalding di fianco a quello di una piazza storica come Montegranaro è un motivo di vanto e di pregio per la nostra azienda”.


Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento