UEFA sceglie Macron come partner del TEP Kit Assistance Scheme


Dopo l’annuncio della sponsorizzazione per 8 anni della Federazione Italiana Rugby, la Macron, leader nel mercato internazionale dello sportswear, mette a segno un altro importante colpo nel suo costante cammino di crescita sulla scena internazionale, diventando partner ufficiale della UEFA nel TEP (Top Executive Programme) Kit Assistance Scheme, il progetto che assiste le Federazioni calcistiche minori.

Il programma, lanciato nel 2007 per assistere le Federazioni che, sebbene considerate ‘più piccole’, sono comunque un valore importante nell’ambito del calcio europeo e realtà ricche di storia e tradizione, prevede l’impegno dell’azienda bolognese per i due cicli 2018-2020 e 2020-2022 nella progettazione e nella produzione di collezioni uniche e studiate in stretta collaborazione con gli staff di ogni Federazione. Al primo ciclo, partecipano al programma ben 8 Federazioni, le cui prime squadre e Under 21 vestiranno Macron a partire da Aprile 2018: Andorra, Armenia, Bielorussia, Cipro, Isole Faroer, Liechtenstein, Lussemburgo e San Marino.

Un percorso che già dal primo incontro tra i rappresentanti di queste federazioni e gli stilisti Macron, avvenuto nei giorni scorsi presso la sede di Crespellano, ha già dato i suoi importanti risultati.

“I manager delle varie squadre sono arrivati a Bologna con in testa un’idea ben precisa e sono ripartiti con proposte ben chiare e personalizzate per le loro Nazionali. Non si poteva chiedere di meglio” ha dichiarato Marc Esselink, direttore del Top Executive Programme UEFA.

“L’esser diventati partner ufficiali della UEFA nel TEP kit Assistance scheme” ha dichiarato l’amministratore delegato di Macron, Gianluca Pavanello” è un’ulteriore dimostrazione del ruolo sempre più importante della nostra azienda nel panorama sportivo internazionale ed in particolare in quello del calcio europeo”.

Nessun commento