Header Ads

La Scottish Building Society diventa title sponsor della Scottish Women's Premier League


La Scottish Women's Premier League (SWPL) ha firmato una sponsorizzazione triennale con la Scottish Building Society.  Sebbene i dettagli dell'accordo non sono stati resi noti, la SWPL ha affermato che la società di costruzione più antica al mondo provvederà a pagare i premi per il vincitore del campionato dal 2018. La Scottish Building Society ha acquisito anche i naming rights della massima divisione calcistica femminile scozzese, che ha cambiato la sua denominazione in Scottish Building Society Women's Premier League. 

Vivienne MacLaren, presidente della SWF, ha dichiarato: "E' stato un anno meraviglioso per il calcio femminile in Scozia e questo è la ciliegina sulla torta. Tutto si sta muovendo nella giusta direzione." 

Mark Thomson, amministratore delegato della Scottish Building Society, ha affermato: "Come fiero marchio scozzese, siamo felici di unire le nostre forze al calcio femminile scozzese per aiutarne lo sviluppo. La Scottish Building Society è fortemente radicata nelle comunità locali di tutta Scozia, dove abbiamo aiutato le persone a risparmiare per il futuro e comprare le loro case dal 1848. E' un momento emozionante per il calcio femminile e non vediamo l'ora di lavorare con la Federazione scozzese per sviluppare lo sport nei prossimi anni".

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento