adidas nuovo sponsor ufficiale per l'abbigliamento e le calzature di USA Volleyball


Con l’inizio della stagione 2017, adidas Volleyball diventerà lo sponsor ufficiale di USA Volleyball vestendo dunque la squadra Nazionale Maschile, la squadra Nazionale Femminile, la squadra Nazionale Junior Maschile, la squadra Nazionale Junior Femminile, la squadra di Beach Volley, la squadra Paraolimpica.

“USA Volleyball è estremamente orgogliosa della nuovissima partnership con adidas come sponsor ufficiale per l’abbigliamento e per le calzature” dichiara Jamie Davis, Chief Executive Officer di USA Volleyball. “adidas, con il suo mix perfetto tra innovazione e performance, è l’offerta migliore specialmente per il team Femminile, impegnata a conquistare la vittoria del NCAA, e per gli studenti delle scuole superiori dove la partecipazione allo sport sta crescendo velocemente. Sono convinto che questa collaborazione potenzierà la nostra organizzazione negli USA ed in tutto il mondo.”

“Ciò che apprezzo maggiormente del team USA Volleyball è la grande passione dell’organizzazione per la pallavolo e la sua dedizione a rendere questo sport accessibile a tutti, il più possibile” dichiara Mark King, presidente di adidas North America.



“Le squadre della Nazionale hanno in loro un grande senso di orgoglio verso questo sport ed una grandissima energia. Ogni 4 anni durante le Olimpiadi, assistiamo ad una delle più grandi dimostrazioni del potenziale sportivo di questo sport quando le squadre USA giocano. La quantità di preparazione e costante lavoro che c’è è ugualmente straordinaro. Il team USA Volleyball è veramente un’o
rganizzazione straordinaria che ispira atleti di tutto il mondo".
Tutti I team Volleyball USA, dunque, indosseranno adidas dalla testa ai piedi per le partite, le trasferte, i training così come l’abbigliamento lifestyle sia per l’abbigliamento sia per le calzature.
La squadra femminile USA di Volleyball indosserà la nuova collezione adidas Climalite® miTeam e le calzature CRAZYFLIGHT X BOOST durante tutti gli eventi nel corso dell’anno. Inoltre, oltre a fornire la squadra con il materiale più nuovo ed innovativo disegnato apposta per il team, adidas collaborerà con il team USA Volleyball anche per tutte le attivazioni marketing e per gli eventi; ecco alcuni appuntamenti: il campionato nazionale Volleyball Open per i senior, il Campionato USA Volleyball Juniores femminile e maschile, il Campionato Nazionale Beach Volley ed il Campionato Volleyball High Performance.

Inoltre, adidas ha firmato una partnership pluriennale con Lauren Carlini, che diventerà il volto di adidas Volleyball assumendo un ruolo di spicco nelle prossime campagne brand di adidas sulle future sneakers volley e gli accessori”. La Carriera di Lauren Carlini inizia appena sedicenne nella squadra del suo College dove resterà fino al 2016. Nonostante la giovane età inizia a collezionare fin da subito i primi titoli e riconoscimenti. La palleggiatrice dell’Illinois, nata il 28 febbraio 1995, nel 2011, dopo essere stata la prima giocatrice ad essere nominata capitano della propria squadra per tre anni di fila, partecipa ai Mondiali Juniores in Turchia con la maglia a stelle e strisce e viene premiata come miglior giocatrice. Finora ha indossato solo la maglia del college West Aurora Winsconsin e dal 2013 fino al 2016 è stata inserita tra le migliori 10 giocatrici americane dell’anno.

Nessun commento