adidas Tennis presenta la nuova collezione di Pharrell Williams per gli US Open


– La collezione Inline celebra l’arte della performance
– Avrà il suo debutto in campo con gli US Open indossata dai campioni del Tennis di oggi
– Lo stile iconico del Tennis degli anni ‘70 incontra le migliori tecnologie altamente
performanti


adidas Tennis svela oggi la collezione 2017 dei campioni del Tennis che debutteranno al Flushing Meadows di New York con la nuova linea adidas Tennis di Pharrell Williams. Angelique Kerber e Dominic Thiem promuoveranno la campagna inline indossando la collezione sul campo. Altri giocatori che vestiranno questa collezione agli US Open saranno Simona Halep, Jelena Ostapenko, Jo-Wilfried Tsonga e Tomáš Berdych.

Ispirato dagli atleti superstar dello sport degli anni ’70 – con la loro attitudine combattiva e la marcata consapevolezza del loro stile personale – Pharrell ha sviluppato un semplice concetto remixando i loro look iconici e trasportandoli all’interno di una nuova collezione arricchita dalle ultime innovazioni della tecnologia adidas come – per esempio - il Climacool.

Il risultato è la collezione adidas Tennis di Pharrell Williams: una linea di vestiti, accessori e calzature che portano uno spirito fresco, colorato e sofisticato nel mondo dell’abbigliamento del tennis.
La collezione esplora due diversi motivi: blocchi di colore primari e strisce bianche. Questi elementi sono abbinati ad una maglieria costruita sulle linee del corpo che vanta dettagli sorprendenti.

La collezione Inline si aggiunge alla collezione statement di adidas Originals che sarà indossata in campo da Garbine Muguruza e Sascha Zverev.

Angelique Kerber, la campionessa che detiene il titolo, indosserà il vestito Inline New York Color Blocked in tessuto tricot traspirante con blocchi di colore primari sul lato.
Il completo 3-in-1 ha una tecnologia Climacool che permette di combattere il caldo ed un tessuto che rimane fresco e asciutto. Simona Halep, finalista al Roland Garros, indosserà la New York tank con colletto a maglie strette, strisce multi-colore e quattro bottoni a pressione. In abbinamento il New York skort a pieghe che richiama l’immagine vintage del tennis.

Angelique Kerber ha commentato “Il torneo US Open è un torneo molto emozionante per me. Lo scorso anno non solo ho vinto per la prima volta questo torneo ma ho anche conquistato la posizione nr. 1 del circuito mondiale WTA – raggiungendo un traguardo che ho sognato fin da quando ho iniziato la mia carriera nel tennis. Per me è davvero speciale tornare a giocare qui indossando un vestito frutto di una collezione e di una collaborazione così straordinarie. Non vedo l’ora di dimostrare il mio amore per la città di New York sul campo.”

Jo- Wilfried Tsonga e Tomáš Berdych indosseranno la New York polo Color Blocked con colletto e polsini a maglie strette.
Dominic Thiem indosserà la New York tee a girocollo con bordo a contrasto. Tutti e tre indosseranno i New York Color Blocked short in tessuto stretch a righe sottili con una banda elastica multicolore.



Anche le calzature adidas tennis vengono reinterpretate in questa nuova collezione e saranno indossate sul campo. Nella nuova colorazione Pharrell Williams la Ubersonic 3 da donna presenta un innovativo supporto alla caviglia a calzino che garantisce maggiore stabilità. L’iconica Barricade sarà disponibile in una nuova colorazione dedicata alla collezione Pharrell Williams: con il design e la fattura di ultima generazione Barricade è la calzatura più stabile e resistente sul campo.

Nessun commento