Header Ads

Ashlyn Harris diventa brand ambassador di Umbro


L'azienda di sportswear Umbro ha annunciato un accordo pluriennale con Ashlyn Harris, portiere della Nazionale americana. Accordo storico per Umbro e il calcio femminile: la Harris diventa la prima calciatrice sponsorizzata dal marchio di abbigliamento sportivo britannico. E’ stata rivelata la prima campagna con Harris come brand ambassador, concepita per un consumatore giovane e moderno e focalizzata sull’abbigliamento sia per il campo che fuori.

“Il primo ricordo che ho di Umbro risale a quando avevo cinque anni e non volevo togliermi i miei pantaloncini arancioni e viola per andare in chiesa.” Ha dichiarato la Harris, vincitrice della FIFA World Cup nel 2015 in Canada. “Vinsi la battaglia e questo dimostrò che sin da piccola volevo rimanere fedele a me stessa e alle mie idee. Sono molto eccitata di collaborare con Umbro, un marchio originale che comprende come la cultura calcistica e i prodotti che creano ispirino passione, impegno e coraggio dentro e fuori dal campo.” 




La nuova campagna Umbro è stata realizzata a Cocoa Beach, in Florida, paese natale della Harris ed incoraggia i fans a condividere il loro amore per il calcio dovunque in qualsiasi momento. Il portiere americano apparirà in una serie di video per promuovere il brand e diffondere la sua passione per il calcio a livello internazionale agli atleti e non atleti, mostrando come si possa incorporare lo sport nella routine quotidiana. 



Harris condividerà i risultati della partnership con i suoi 400 followers su Instagram e indosserà esclusivamente vestiti e guanti del brand durante le partite con la selezione americana, inoltre lavorerà con Umbro per la creazione di innovativi prodotti destinati alla Umbro Premier, prevista per la Primavera del prossimo anno. 

Laura Brambilla
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento