Header Ads

Emma Villas Siena rinnova la partnership con Terrecablate


Terrecablate ed Emma Villas Siena ancora insieme: è stata rinnovata, per il terzo anno consecutivo, la partnership tra queste due importanti realtà.

“Siamo stati tra i primi a credere nel progetto sportivo Emma Villas e con orgoglio e soddisfazione sigliamo l’accordo raggiunto per il proseguimento del rapporto che ci lega ancora per una stagione, la terza consecutiva – dichiara Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate Reti e Servizi –. La Emma Villas ha dimostrato di poter essere un punto di riferimento per lo sport senese e non solo incarnando i valori di quello sport capace di portare al palazzetto famiglie ed un pubblico di ogni età. Quegli stessi valori sono insiti nella nostra filosofia aziendale. Da qui la convinzione di voler sostenere la Emma Villas e la sua società sportiva a cui auguro soddisfazioni sul campo e risultati ambiziosi”.

Una partnership che si basa dunque anche su valori di fondo che vengono condivisi da Emma Villas Siena e Terrecablate. La società biancoblu del Presidente Giammarco Bisogno porta quindi avanti con soddisfazione questa importante collaborazione. La notizia arriva nel periodo di preparazione della squadra, che al PalaEstra si sta allenando in vista del prossimo campionato (che per Siena partirà domenica 1 ottobre a La Spezia contro Massa). Sabato 2 settembre è intanto prevista la prima gara amichevole, con la squadra di coach Bruno Bagnoli che andrà ad affrontare in trasferta la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

“Con grande soddisfazione – afferma il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno – annunciamo la prosecuzione della partnership con Terrecablate, una collaborazione ormai consolidata che è arrivata al terzo anno. Terrecablate è stata una delle prime aziende a credere in questo progetto pallavolistico e a sostenerci. Noi andiamo avanti con orgoglio nella preparazione della prossima annata sportiva, nella speranza che questa possa regalare grandi gioie a noi, ai nostri sponsor e a tutti i nostri tifosi”.

Nessun commento