Liu Jo Nordmeccanica Modena rinnova la sponsorizzazione tecnica con Macron


Macron, azienda sempre più leader internazionale nel settore dello sportswear, e Liu Jo Nordmeccanica Modena, squadra di volley femminile protagonista di una stagione esaltante nella quale il club emiliano è giunto a disputare due finali, quella per lo scudetto e quella di Coppa Italia, oltre ad aver raggiunto le Final Six di Champions League, hanno comunicato che l’accordo di sponsorizzazione tecnica, iniziato nel 2015 e originariamente destinato a durare fino a giugno 2018, è stato prolungato di ulteriori due anni fino alla stagione 2019-2020.
Il rinnovo e prolungamento dell’accordo tra Macron e il club modenese è la conferma della soddisfazione reciproca di entrambe le parti per il lavoro svolto nei primi due anni di partnership e solidifica altresì la presenza dell’azienda emiliana nel panorama dei top club maschili e femminili del volley italiano.
L’ufficio stile di Macron è già al lavoro, insieme ai dirigenti del Liu Jo Nordmeccanica Modena, per realizzare le nuove divise per la stagione 2017-2018 dove la sartorialità e il tailor-made, punti cardine dell’azienda italiana, sapranno far risaltare la tradizione del club senza dimenticare anche l’aspetto fashion del prodotto.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Nessun commento