Macron diventa partner del Guiness Pro 14

L'azienda italiana Macron ha annunciato la propria partnership come Match Official Kit Supplier con il Guinness PRO14, torneo di vertice per i club di rugby europei e ora anche sudafricani.

A partire dalle imminenti gare del Guinness PRO14, gli arbitri e tutto lo staff del torneo vestiranno il brand italiano, che rafforza sempre di più la sua presenza nel mondo della palla ovale di altissimo livello. 

L’azienda italiana infatti è già al fianco di club come Edinburgh Rugby, Glasgow Warriors e Scarlets, tutte e tre protagoniste del torneo , oltre alla sponsorizzazione tecnica delle nazionali di Italia, Scozia e Portogallo assieme ad altri importanti club europei.

Queste le dichiarazioni delle parti durante la presentazione della partnership :

Dermot Rigley, Direttore Commerciale & Marketing del PRO14 Rugby, ha salutato l’ingresso di Macron tra gli sponsor del Guinness Pro 14 e ha dichiarato: “Il nostro torneo presenta 300 atleti di livello internazionale e vogliamo che i nostri arbitri siano preparati in ogni senso per confrontarsi con tutti questi giocatori di livello mondiale. Greg Garner, responsabile degli arbitri Elite, assicura che gli ufficiali di gara sono fisicamente e psicologicamente preparati al massimo per dirigere le nostre partite ogni settimana e ora con Macron potranno sentirsi assolutamente a loro agio nelle loro divise mentre arbitrano il match”.

“Siamo orgogliosi di essere diventati partner del Guinness PRO14, torneo leader a livello mondiale. Macron ha già ottenuto successi in questo campionato grazie alle vittorie di Glasgow Warriors e Scarlets (entrambi club Macron). – questo il commento di Ross Cook, Sports Marketing Manager di Macron - L’annuncio dell’ingresso dei club sudafricani e il progetto di crescita globale è un grande stimolo per esserne una parte attiva e importante. Siamo entusiasti di supportare gli arbitri di livello mondiale che fanno parte del Guinness PRO 14 e che indosseranno i capi Macron offrendo loro l migliori Match Official Kits. Siamo inoltre eccitati dall’idea di lavorare per il lancio di una nuova linea ufficiale Guinness PRO14 che sarà disponibile in un prossimo futuro”.


Nessun commento