Nieddittas sponsor di maglia del Cagliari Calcio


Il Cagliari Calcio ha firmato un accordo di sponsorizzazione di maglia con Nieddittas. Per i prossimi tre anni il marchio Nieddittas, di proprietà di CPA Società Cooperativa con sede ad Arborea, comparirà sulle maglie dei rossoblù. 

“Affiancare il Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni sarà davvero un onore per noi”, dichiara il Responsabile Comunicazione Nieddittas, Gianni Giugnini: “Nieddittas, come il Cagliari Calcio, compete ormai con successo in tutto il territorio nazionale. Un successo guadagnato con impegno e con passione, le stesse qualità che, siamo sicuri, i campioni che indossano la maglia rossoblù sapranno mettere in ogni partita dei prossimi campionati”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo: il Cagliari porterà con orgoglio nella maglia un’altra importante realtà della nostra Isola: un’azienda storica, sana e in continua crescita. La partnership avrà l’obiettivo di valorizzare ancor di più Nieddittas, accrescendo la conoscenza del suo brand e dei suoi prodotti”, ha detto la Responsabile Marketing del Cagliari Calcio, Federica Vargiu.

Nessun commento