Partnership strategica per l'Hellas Verona con HotelPlanner


L'Hellas Verona ha ufficializzato un importante contratto di partnership con HotelPlanner, azienda internazionale leader nel mondo delle prenotazioni di hotel online e la gestione di eventi per gruppi.

In virtù dell'accordo HotelPlanner diventa Official Partner degli scaligeri per i prossimi tre anni.
Un partnership molto importante che permetterà al club di usufruire di numerosi vantaggi grazie a un player internazionale molto attivo nel mercato delle sponsorizzazioni sportive.

Il club potrà beneficiare di un importante supporto durante i viaggi nazionali ed internazionali della squadra e dello staff, mentre a tutti tifosi sarà offerto un servizio per agevolarli nel seguire la squadra in trasferta. E' stato anche aperto un portale dove tutti i sostenitori gialloblù possono prenotare hotel al miglior prezzo garantito direttamente

L'Hellas Verona si conferma un club dal profilo internazionale riuscendo tramite la collaborazione con HotelPlanner ad accrescere l'awareness ed ottenere importanti revenues fisse ma anche variabili, grazie alle prenotazioni effettuate sul portale, sia dal club stesso per le trasferte e viaggi di lavoro e sia sia per quelli prenotati da tifosi o altri.
Inoltre verranno attivate campagne marketing ad-hoc sui social network per far crescere l'engagement.

"HotelPlanner è orgogliosa di essere un nuovo parner dell'Hellas Verona, - queste le parole di Tim Hentschel, Co-Founder & CEO di HotelPlanner.com - con lo scopo di fornire alla squadra e ai tifosi i migliori prezzi e servizi di prenotazione hotel durante tutta la stagione. Ci auguriamo che questo diventi un rapporto professionale a lungo termine e ricco di soddisfazioni".

Francesco Barresi, Direttore Operativo dell'Hellas Verona ha detto: "Siamo orgogliosi di presentare il nuovo accordo con HotelPlanner, un player internazionale che abbiamo fortemente voluto al nostro fianco per le sistemazioni alberghiere nelle trasferte della Prima Squadra. Si tratta di una partnership che ha a cuore anche le esigenze dei tifosi, agevolandoli nelle trasferte grazie ad un portale innovativo, affidabile e al tempo stesso di semplice utilizzo".

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento