Segafredo Zanetti diventa Official Coffee della Juventus FC


La Juventus ha siglato un contratto di sponsorizzazione con Segafredo Zanetti, azienda leader dell'Espresso in Italia e nel mondo facente parte del gruppo Massimo Zanetti Beverage.

In virtù dell'accordo, di durata triennale, Segafredo potrà utilizzare l'immagine di Juventus nel mondo. 

In qualità di Official Coffee, l'espresso Segafredo verrà distribuito in tutti i bar e le aree di ristoro e hospitality dell'Allianz Stadium.

“Questa nuova partnership - commenta soddisfatto Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus - conferma quanto il Club sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane, con una forte vocazione internazionale. Segafredo Zanetti è un partner che si distingue nel mondo per la comprovata qualità del prodotto e, come Juventus, si fa ambasciatore di valori cari al Club: il caffè, come il calcio, è un elemento della cultura italiana che il mondo intero ci invidia”.

Gli fa eco Giorgio Boggero, Managing Director Southern Europe di Massimo Zanetti Beverage Group: «Segafredo Zanetti è l’ambasciatore dell’espresso italiano nel mondo e da sempre guarda con interesse e condivisione al mondo dello sport e ai suoi valori positivi e socializzanti. L’incontro con Juventus, il più internazionale fra i club italiani, era naturale e da subito ha permesso di stringere una partnership che parte grande e diventerà irripetibile. Saremo da subito di casa all’Allianz Stadium, ma presto diventeremo compagni di viaggio in giro per il mondo».

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento