Header Ads

NBA, Lakers: la nuova partnership vale $12-14 milioni


Wish, società californiana di e-commerce, sarà il jersey sponsor per le prossime tre stagioni sportive.

La partnership prevede un programma di marketing integrato su larga scala, un’area dello Staples Center, arena che ospita la squadra di pallacanestro, dedicato al fan engagement e attività sui social. Inoltre, le due società, collaboreranno per avviare una serie di iniziative nelle diverse comunità non solo di Los Angeles, ma anche in zone limitrofe.

“Siamo incredibilmente fieri di essere partner di uno dei brand più rappresentativi dell’NBA” ha dichiarato Peter Szulczewski, CEO di Wish. “I Lakers incarnano un lascito di eccellenza e successo mondiale. Questa partnership simbolizza il nostro focalizzarsi sulla ricerca di nuovi fans, non solo nella zona di Los Angeles, ma in tutti i continenti”.

Tim Harris, presidente delle Business Operations and Chief Operating Officer per i Los Angeles Lakers, ha aggiunto:” siamo entusiasti di dare il benvenuto a Wish come nuovo partner dei Lakers. Quando è stato deciso di introdurre uno sponsor di maglia, il nostro obiettivo si è focalizzato nel ricercare un partner globale che fosse sia innovativo che ambizioso. Wish possiede queste caratteristiche. Sono leader nell’e-commerce e sono costantemente protesi a crescere e migliorare il brand. In aggiunta, siamo entusiasti di collaborare con una società che condivide il nostro impegno verso la comunità”.

Secondo i media locali, la partnership porterebbe nelle casse dei Lakers tra i 12 ed i 14 milioni di dollari a stagione. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento