Apollo Tyres nuovo sponsor del Crystal Palace FC

Una delle più importanti società produttrice di pneumatici al mondo, già sponsor del Manchester United, è il nuovo global tyre partner della squadra calcistica di Londra. 

La partnership permetterà ad Apollo Tyres di aumentare la propria visibilità e presenza in tutto il globo grazie alla notorietà delle squadre che partecipano al campionato inglese, uno dei più seguiti al mondo. 

Barry Webber, direttore commerciale del Crystal Palace FC, ha così commentato:” siamo entusiasti di dare il benvenuto tra i nostri sponsor ad Apollo Tyres e costruire insieme una partnership di alto profilo con uno dei big del settore mondiale di pneumatici".

Marco Paracciani, chief retail & marketing officer per Apollo Tyres, ha aggiunto:” questo accordo col Crystal Palace FC è un segnale della nostra crescente affiliazione con il calcio, uno sport in costante crescita, che ci permette di approcciarci con numerosi fans, specialmente giovani. Inoltre, la Premier League è il campionato più seguito al mondo ed i nostri continui investimenti supportano perfettamente la nostra strategia di crescita globale”. 

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento