As roma rinnova la partnership con il gruppo san raffaele per le stagioni 2017/2018 e 2018/2019


La società che gestisce centri di riabilitazione, case di cura e centri di fisioterapia, permetterà ai giallorossi di usufruire delle più avanzate tecniche di laboratorio analisi e delle più moderne tecnologie di diagnostica per immagini erogate da poliambulatori.

Come parte dell’accordo, il gruppo San Raffaele, avvierà diverse iniziative come, ad esempio, il “Toys Day” una raccolta giochi che vedrà protagonista un calciatore della Roma, “a scuola di tifo”, una giornata di sensibilizzazione sui valori dello sport, ed infine, visite allo stadio.

Luca Danovaro, responsabile marketing per AS Roma, ha così commentato:” Siamo felici di proseguire la collaborazione con il San Raffaele. Dopo l’ottimo lavoro svolto la scorsa stagione, siamo sicuri che questo nuovo accordo ci consentirà, ancor di più, di pianificare e sviluppare congiuntamente diverse attività filantropiche rivolte in particolare ai giovani ospiti delle strutture del gruppo sanitario”.

Nell’ambito dell’accordo, il gruppo San Raffaele garantirà assistenza medico-sanitaria durante gli incontri di calcio della squadra allenata da Eusebio Di Francesco.


Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento