Gelateria Vernazza Shorts Sponsor dello Spezia Calcio


Gelateria Vernazza, già partner ufficiale dello Spezia Calcio da numerose stagioni, sarà shorts sponsor delle Aquile per la stagione calcistica 2017/2018 ed il logo campeggerà sui pantaloncini della Prima Squadra aquilotta fin dalla gara con il Carpi, in programma domenica 03 settembre alle ore 20:30 sul terreno del "Picco".

L'accordo per una stagione corona il lungo percorso al fianco delle Aquile della rinomata azienda spezzina, partner ed immancabile presenza nelle manifestazioni di piazza organizzate dal Club grazie all'ApeCar brandizzata "Gelateria Vernazza". 

Titolare dell'azienda è il tifosissimo aquilotto Gianluca Giannoni che ha raccolto l’eredità del padre Pino e che attualmente è impegnato anche sul fronte franchising, con la volontà di esportare il brand “Gelateria Vernazza”, affiancando aspiranti imprenditori interessati alla gelateria artigianale. Ad oggi in provincia i punti vendita sono tre (Via Roma a Vernazza, in Corso Cavour e nella nuova sede di Piazza Verdi alla Spezia), oltre al cosiddetto “Laboratorio del Gusto” dedicato alla preparazione delle paste che costituiscono la base del gelato artigianale dal 1986.

Nessun commento