Il brand M&M’s® nuovo partner di Juventus

Nuova partnership in casa Juventus che ha ufficializzato oggi l'accordo con Mars Italia titolare di M&M’s®, brand che da qualche giorno campeggiava sui backdrop ufficiali della società.

All'interno dell' Allianz Stadium si potranno così gustare le deliziose M&M’s® e  conoscere ancora meglio i famosi Characters.
I personaggi infatti saranno presenti allo stadio in occasione delle partite e sui mezzi di comunicazione del Club, in occasione dei tanti momenti di attivazione e coinvolgimento organizzati durante la stagione.

«L’accordo con M&M’S® ci permette di sposare un brand globale – spiega Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues – da cui tanto vogliamo apprendere in termini di capacità di creare innovazione ed esperienza in tutto il mondo ed a cui altrettanto vogliamo trasmettere, proseguendo e supportando anche con gli sponsor il percorso di crescita e di allargamento dei nostri confini al mondo dell’intrattenimento. Do un grande benvenuto a M&M’s®, e quindi a Mars, nella nostra famiglia con la consapevolezza di avere a fianco un Partner giusto per creare storie uniche con idee nuove».
«Siamo molto felici di rientrare con M&M’s® nel mondo dello sport e soprattutto del calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture. Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione al raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados - commenta Paolo RigamontiGeneral Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia

L'accordo è pluriennale ma non si conosce esattamente la durata tantomeno la cifra totale.

Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn

© Riproduzione riservata


Nessun commento