Il Southampton annuncia la partnership con Brickhill

Brickhill Capital Limited è il nuovo Official Asian Trading Partner per i prossimi due anni del Southampton. L'azienda provider asiatica affiancherà il club di Premier, mettendo a disposizione le proprie competenze che permetteranno ai saints di avere maggior successi dal mercato asiatico.

Il Direttore Commerciale del club, David Thomas, in merito ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di aver siglato questa collaborazione con Brickhill. Loro hanno una reputazione forte per quanto riguarda l'innovazione e lo sviluppo di talenti, inoltre condividono la nostra ambizione al successo. Con questa partnership cerchiamo di consolidare la nostra presenza nel mercato asiatico, con nuove opportunità commerciali da sviluppare nel territorio locale".

Guoxian Chen, CEO  di Brickhill Capital, ha commentato così la collaborazione: "Siamo fieri di aver siglato un importante accordo con un club solido, che sta rinnovando la propria fan base in Asia. La nostra partnership con il Southampton FC è la prima con una realtà sportiva, e testimonia la nostra ambizione ad una continua espansione globale. Il club ha una grande reputazione, ed è la base su cui noi ci dobbiamo focalizzare. Noi aiutiamo i nostri clienti con il nostro supporto e i nostri servizi, e lavorando insieme cerchiamo di raggiungere il successo".

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@virgilio.it
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento