LAUMAS Elettronica nuovo partner delle Zebre Rugby

Le Zebre Rugby hanno presentato il loro nuovo sponsor LAUMAS Elettronica, azienda parmigiana, che comparirà sul  sul retro della maglia da gioco ufficiale che sarà usata su tutti i campi d’Europa e del Sudafrica, nelle sfide che vedono i bianconeri impegnati nel Guinness PRO14 e nella coppa europea EPCR Challenge Cup.

L'accordo della durata di tre anni è una partnership molto strategica da parte du LAUMAS che sostiene una realtà locale ed in procinto di investire in quei Paesi dove le Zebre giocano.

"Siamo estremamente soddisfatti di aver legato il nostro nome a quello dell’unica realtà sportiva professionistica di Parma che ha oggi la possibilità di confrontarsi e competere in ambito internazionale" dice Massimo Consoni ceo del gruppo LAUMAS,che poi prosegue Le squadre che partecipano al campionato di rugby Guinness PRO14 ed alla coppa europea EPCR Challenge Cup appartengono a nazioni quali Irlanda, Scozia, Galles, Francia, Inghilterra, Italia e Sudafrica nelle quali LAUMAS sta investendo per consolidare le proprie quote di mercato. Speriamo in un’annata positiva per le Zebre e per LAUMAS: siamo fiduciosi di aver gettato le basi per un percorso condiviso di crescita”.


Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento