Il brand Magniflex diventa Official Partner della Nazionale italiana


Il brand Magniflex, leader in Italia nella produzione e distribuzione in oltre 100 paesi in tutto il mondo di materassi e accessori per il sonno, ha siglato un importante accordo con la FIGC diventando Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio fino alla fine del 2018.

Una collaborazione significativa all’insegna dello sport e del benessere che esalta valori comuni come l’amore per l’Italia, la passione e l’ambizione al risultato perfetto, il rispetto per sé stessi e per gli altri.

Gli Azzurri dormiranno quindi ‘sonni tranquilli’: Magniflex fornirà inoltre materassi e guanciali per il Centro Tecnico Federale di Coverciano, prodotti ad altissima performance per riposare bene e ricaricarsi al meglio.

“Siamo lieti di intraprendere un percorso di partnership con Magniflex – dichiara il presidente della FIGC Carlo Tavecchio - un brand italiano dinamico e ad alta riconoscibilità internazionale, con il quale condividiamo la vocazione al raggiungimento di risultati consoni alla nostra storia, alle nostre ambizioni e potenzialità”.

“Una partnership importante – commenta Marco Magni, Owner dell’azienda - con la quale vogliamo ribadire quei principi di italianità, continua ricerca dell’eccellenza, valorizzazione del nostro patrimonio che rappresentano le fondamenta del nostro lavoro quotidiano”.

Nessun commento