Nasce Inter Academy Health la nuova frontiera di Inter Academy

Grazie alla partnership tra Inter Academy e iCure, compagnia giapponese specializzata in health care ed fisioterapia, nasce Inter Academy Health.

La cooperazione tra Inter Academy Health e iCure - si legge sul comunicato ufficiale - si fonda sullo scambio di esperienze in termini di Health and Wellness per studenti e fisioterapisti già attivi nel settore.

La condivisione di questo expertise ha l'obiettivo di migliorare le conoscenze degli specialisti in merito alla riabilitazione e al recupero post infortunio. Lo staff di iCure, che in Giappone vanta una rete di 38 cliniche e centri fisioterapici, effettuerà stage in Italia nelle strutture nerazzurre ma ospiterà anche in Giappone gli operatori medico-sanitari dell'Inter per seminari e momenti di lavoro congiunto.

"Siamo soddisfatti di questa nuova partnership, dimostrazione di quanto il brand Inter sia in continua espansione, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Poter condividere la nostra esperienza in termini di fisioterapia, riabilitazione, salute e benessere ci inorgoglisce" queste le parole del vice presidente Xavier Zanetti durante la cerimonia di presentazione della partnership.



Sara Messina 
Visualizza il profilo di Sara Messina su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento